Streamline 76
Ottima scelta per tutti coloro che apprezzano l’eleganza e il comfort. Le finestre realizzate con il sistema Streamline 76 racchiudono la massima sicurezza e l’alto isolamento termico ed acustico. Sono resistenti all’azione dei fattori atmosferici esterni e sono caratterizzate dal colore bianco intenso.
Le finestre sono realizzate con i profili di un rinomato produttore tedesco e creano dei nuovi standard per quanto riguarda la resistenza e la cura della superficie dei serramenti. Sono caratterizzate da un colore bianco neve. I profili lucidi, realizzati in PVC della più alta qualità, sono facili da mantenere puliti e resistenti all’azione dei fattori atmosferici.
Volendo donare alle finestre un aspetto personalizzato e abbinarle all’aspetto della facciata e dell’interno dell’edificio, proponiamo le impiallacciature. Le finestre della nostra offerta sono disponibili in decine di colori in tinta unica e ad effetto legno. Le finestre possono essere impiallacciate da una parte, da ambedue le parti o nella formula bicolore. Una soluzione particolarmente interessante è anche l’impiallacciatura full colour. Non è solo la garanzia dell’estetica, ma anche di una struttura uniforme, resistenza del colore e rifinitura precisa. In questo caso impiallacciamo non solo il telaio, ma anche gli incavi, bordi delle ante e altri elementi della finestra. L’impiallacciatura full colour è disponibile solo nei colori ad effetto legno.
Anche i coprigiunti in alluminio Aluskin possono donare un aspetto particolarmente interessante alle finestre. Perciò senza problemi possiamo abbinare i vantaggi pratici delle finestre in PVC con il design moderno rappresentato dalle finestre in alluminio. I coprigiunti sono disponibili in tutti i colori RAL. Offriamo anche un’ampia gamma di vernici strutturali.
Realizzando le finestre utilizziamo non solo i componenti della più alta qualità, ma facciamo in modo che il processo tecnologico stesso rispetti i più alti standard. I macchinari di cui disponiamo, ci permettono di realizzare le finestre con l’utilizzo delle più moderne tecnologie, quali V-Perfect. È un sistema innovativo di connessione dei profili dei serramenti in PVC che rendono le saldature praticamente invisibili.
Dettagli tecnici
- profilo della classe “B”;
- struttura a 5 camere;
- profondità della costruzione 76 mm;
- nello standard il blocco in caso di errato posizionamento della maniglia (finestra ad anta-ribalta);
- microventilazione nello standard per finestre apribili a battente,
- ferramenta nello standard dotata di 6 risconti antieffrazione per ogni anta;
- sistema dotato di 2 guarnizioni;
- nello standard profilato in acciaio aperto dello spessore di 1,5 mm;
- profilato bianco, marrone e caramello;
- disponibile nella variante con anta a Classic-line a Round-line;
- vetri combinati fino a 49 mm di larghezza;
- il vetro di serie è 4/16Ar/4th [Ug=1,1]*;
- possibilità di applicare i coprigiunti in alluminio;
- possibilità di realizzare le finestre con telaio di rinnovamento;
- possibilità di applicare la ferramenta a scomparsa.
*di serie il giorno 16.04.2019. Richiede un'accettazione tecnica.