Cortizo Casement
Cortizo Casement è un sistema di finestre scorrevoli in alluminio con apertura verso l'esterno. Si tratta di un'evoluzione a prezzo interessante della gamma di sistemi spagnoli Cortizo, apprezzati per il loro design moderno, la durata e la praticità di funzionamento. Le finestre sono disponibili con ferramenta a forbice nelle varianti con apertura a ribalta (Side Hung) e con apertura a ribalta e scorrimento (Top Hung).
L'anta Slim standard offre profili stretti ed esteticamente gradevoli, mentre la variante Slim EXT è vetrata dall'esterno. Le ante HD (Heavy Duty - larghe) sono le loro versioni più grandi che permettono di creare finestre più alte e più larghe, influenzando positivamente le condizioni di luce negli ambienti, l'estetica dei profili e le possibilità di design. La dimensione massima di una finestra HD è di 1800 x 1800 mm con un peso dell'anta di 100 kg. È disponibile anche una variante Steel che si abbina allo stile industriale.
La durata e l'estetica moderna dei profili delle finestre Cortizo Casement, sono garantite dal processo di anodizzazione e verniciatura in tutti i colori della gamma RAL. È possibile applicare due colori diversi sia all'interno e all'esterno della finestra.
Dettagli tecnici:
- profondità dell’installazione:
- 70 mm spessore massimo della vetratura:
- 44 mm Top Hung – finestra con inclinatura verso l’esterno Side Hung – finestra con apertura verso l’esterno
- Ferramenta a forbice